Termini e condizioni

Gli accrediti per la 44° Edizione de Le Giornate Professionali di cinema Energy, prevista dal 29 Novembre al 02 Dicembre 2021 a Sorrento, sono riservati ai professionisti dell’industria cinematografica, alla stampa e agli operatori culturali di settore. E’ possibile richiedere l’accredito dal 15 Ottobre al 21 Novembre 2021.
La tessera di accredito permette di accedere alle convention, al TRADE SHOW e alle proiezioni previste.

Condizioni richiesta Accredito:
L’accredito è rilasciato esclusivamente ai professionisti dell’industria cinematografica e alla stampa. Per richiederlo è pertanto necessario rientrare in una delle seguenti categorie di attività:

produzione
distribuzione
esercenti cinema (associati ANEC-ANEM-ACEC)
stampa
film festival
film commission
settore tecnico e artistico
pubblicità e marketing
industrie tecniche
istituti cinematografici
agenzie casting e press agent
organi di finanziamento

Per la richiesta di accredito è necessario compilare il form on-line con i propri dati personali.

La richiesta di accredito, eseguita on-line, sarà esaminata dal personale preposto.
L’ufficio accrediti si riserva il diritto di recedere dalla concessione dell’accredito, disponendo il ritiro dello stesso anche durante il corso della manifestazione, qualora si riscontri la non appartenenza alle categorie professionali previste o l’infondatezza dei dati immessi in fase di registrazione

Ogni partecipante può richiedere un solo accredito, personale e non trasferibile, per una unica categoria professionale.

Tipologie di accredito:
Le Giornate Professionali di cinema prevedono le seguenti tipologie di accredito:

STAMPA
ESERCENTI CINEMA
DISTRIBUTORI CINEMA
INDUSTRIA – ESPOSITORI

Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente con carta di credito attraverso il sito delle Giornate Professionali di cinema o tramite bonifico bancario.

E’ possibile effettuare un accredito giornaliero al costo di 80,00€ (iva inclusa)

Per la categoria stampa l’accredito è gratuito.

Le società di distribuzione associate all´ANICA avranno diritto ad un numero di accrediti gratuiti, proporzionale alla quantità di lungometraggi distribuiti.

L’organizzazione si riserva il diritto di ritirare l’accredito qualora i dati del richiedente risultino falsi o non conformi al regolamento.

Utilizzo Accredito:
L’accredito è valido per l’intera durata della manifestazione e deve essere indossato in modo visibile. La tessera di accredito permette di accedere alle aree allestite per le Giornate Professionali di cinema.

Autorizzazioni e Privacy:
Il partecipante accetta ed autorizza di essere di essere fotografato o filmato per scopi promozionali o commerciali, durante lo svolgimento della manifestazione.
I dati richiesti al partecipante saranno trattati dall’ANEC nel rispetto l’informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e non saranno diffusi a terzi.